25 Aprile 2024 13:40

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 13:40

NORDHORN. DOMENICA 26 APRILE CHRISTIAN LAVERNIER IN CONCERTO IN GERMANIA NEL PRESTIGIOSO INTERNATIONAL GUITAR FESTIVAL /I DETTAGLI

In breve: Unico Italiano Invitato il chitarrista Imperiese Christian Lavernier sarà ospite dell' International Guitar Festival di Nordhorn in Germania dove dal 23 al 26 Aprile terrà concerti, Master Class, e sarà in commissione nel prestigioso concorso Internazionale.

laverniere collage

Dal 23 al 26 Aprile il Chitarrista Imperiese Christian Lavernier sarà impegnato nel International Guitar Festival di Nordhorn in Germania, che ospiterà alcune delle stelle mondiali della chitarra come Pavel Steidl, Hubert Kappel, Ben Salfield, Sabrina Vlaskalic, Nutavut Ratanakarn, Thomas Peperkamp, Tom Kerstens.
Il concerto è previsto per Domenica 26 Aprile, mentre il 23 Aprile Lavernier terrà una Master Class per gli allievi provenienti da varie parti d’Europa, il 24 e 25 Aprile
sarà in commissione nel prestigioso concorso internazionale che ha visto, durante questi lunghi anni di attività del Festival, laurearsi i maggiori talenti delle sei corde.
Il programma che il chitarrista Imperiese proporrà al pubblico tedesco vede alcune opere scritte proprio dallo stesso artista ponentino, come : “Ilsu same” che in lingua accadica significa rumore o rombo del cielo, “Matria” e “Papier de riz” omaggio al pittore giapponese Katsushika Hokusai.
Maggiori informazioni sull’ International Guitar Festival di Nordhorn su :http://bobbyrootveld.wix.com/nordhorn#!programme/c1dz3

Il rientro di Lavernier in Italia è previsto per il 2 Maggio dove aprirà il consueto appuntamento con Piani Musicali giunto ormai alla sua XIV Edizione e che anche quest’anno vedrà ospiti musicisti internazionali provenienti da svariate parti del mondo.

Condividi questo articolo: