29 Marzo 2024 14:20

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 14:20

DIANO MARINA. LA POLIZIA RINTRACCIA E DENUNCIA L’UOMO CHE TENTÒ IL FURTO IN UN’ABITAZIONE DI VIA CAPOCACCIA E SI DIEDE ALLA FUGA. SI TRATTA DI…/I DETTAGLI

In breve: Nella tarda mattinata di ieri personale dell’U.P.G.S.P. della Questura di Imperia ha denunciato in stato di libertà un cittadino albanese di 26 anni che, nel pomeriggio dell’11 aprile scorso, si era dato alla fuga dopo aver tentato di consumare un furto in abitazione in uno stabile sito a Diano Marina.

polizia tribunale collage

Nella tarda mattinata di ieri personale dell’U.P.G.S.P. della Questura di Imperia ha denunciato in stato di libertà un cittadino albanese di 26 anni che, nel pomeriggio dell’11 aprile scorso, si era dato alla fuga dopo aver tentato di consumare un furto in abitazione in uno stabile sito a Diano Marina.

Sorpreso dal tempestivo intervento delle Volanti, il giovane, con numerosi precedenti penali, era riuscito a dileguarsi calandosi dal balcone dell’abitazione, nonostante l’inseguimento ad opera degli equipaggi intervenuti.

Gli agenti, al termine di una complessa attività investigativa ed alla consultazione degli archivi fotografici, lo hanno individuato e condotto presso gli uffici della Questura dove è stato deferito alla competente A.G.

Condividi questo articolo: