25 Aprile 2024 10:57

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 10:57

IMPERIA. AGNESI. INCERTA LA DATA DELL’INCONTRO AL MISE. RSU:”ULTERIORE RITARDO SULLA PRESENTAZIONE DEL PIANO INDUSTRIALE”

In breve: "La Rsu è preoccupata che tutto questo porti ad uno slittamento a dopo l'estate con conseguente ulteriore ritardo nella presentazione del piano industriale".

AGNESI

Ancora incerto il destino del pastificio Agnesi. “La Rsu del pastificio Agnesi di Imperia rende noto che “è pervenuta segnalazione che la data dell’incontro che doveva tenersi attorno alla metà di maggio non risulta ancora confermata. Apprendiamo che da contatti intercorsi tra le organizzazioni sindacali e il Ministero dello Sviluppo Economico, nella persona della Dottoressa Cherubini, emerge che l’incontro non è saltato, ma solo messo in stanby e la stessa dottoressa fa sapere che si impegna a sentire come procede il progetto in Regione e appena ci sono novità significative fisserà una data”.
La Rsu è preoccupata che tutto questo porti ad uno slittamento a dopo l’estate con conseguente ulteriore ritardo nella presentazione del piano industriale”. 

Condividi questo articolo: