26 Aprile 2024 05:40

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 05:40

IMPERIA. IL COMUNE CONGELA LA TARI. LA CONFCOMMERCIO SI CONGRATULA CON L’AMMINISTRAZIONE CAPACCI /I DETTAGLI

In breve: Apprezziamo quindi la decisione della maggioranza e auspichiamo che questioni cosí delicate come queste vengano dibattute di concerto con l'associazione di categoria". Lo dice in una nota la Confcommercio di Imperia sperando che in futuro possa essere istituito un tavolo permanente per discutere e trovare soluzioni condivise.

confcommercio tari

“Apprendiamo con favore che l’aumento della Tari é stato congelato. Un provvedimento che accogliamo con soddisfazione perché il momento congiunturale non é dei migliori. Apprezziamo quindi la decisione della maggioranza e auspichiamo che questioni cosí delicate come queste vengano dibattute di concerto con l’associazione di categoria”. Lo dice in una nota la Confcommercio di Imperia sperando che in futuro possa essere istituito un tavolo permanente per discutere e trovare soluzioni condivise.

Sull’aumento della Tari la Confcommercio aveva giá espresso il suo “no” nei giorni scorsi anche per una ragione diversa: “In un momento in cui la qualità del servizio è tutt’altro che buona, l’aumento della Tari stona. Cittadini e imprese stanno vivendo un periodo di grande disagio economico. Per noi si tratta di una stangata che nessuno può sopportare”.

Condividi questo articolo: