24 Aprile 2024 09:15

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 09:15

IMPERIA. PIOGGE DEBOLI E FORTI VENTI IN ARRIVO NEL WEEKEND. LEGGERO MIGLIORAMENTO DA DOMENICA /LE PREVISIONI

In breve: Fino a Sabato condizioni di marcata variabilità con prevalenza di cielo nuvoloso e deboli piogge. Temperature in aumento da Sabato. Migliora Domenica.

maltempo

Fino a Sabato condizioni di marcata variabilità con prevalenza di cielo nuvoloso e deboli piogge. Temperature in aumento da Sabato. Migliora Domenica.

Oggi, venerdì 17 aprile:

Il passaggio di una veloce perturbazione determina deboli precipitazioni sparse, con isolati rovesci, più probabili nella prima parte della giornata. Dal pomeriggio lento miglioramento con esaurimento dei fenomeni a cominciare da Ponente, residue precipitazioni sul Levante.

Venti: moderati con locali rinforzi fino a forti in prevalenza da Sud Est, in rotazione da Sud, Sud Ovest e parziale attenuazione in serata.

Mare: mosso, localmente molto mosso al largo.

Domani, sabato 18 aprile:

Giornata grigia con deboli piogge su tutta la regione, al mattino isolate e più probabili sul levante, dal pomeriggio più persistenti su centro e ponente.

Venti: al mattino deboli meridionali, dal pomeriggio tendenti a ruotare da Nord, Nord-Est e a rinforzare fino a moderati o localmente forti.

Mare: mosso, localmente molto mosso al largo.

Condividi questo articolo: