20 Aprile 2024 09:19

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 09:19

ELEZIONI REGIONALI 2015. DOMENICA 19 APRILE IL PREMIER MATTEO RENZI A SANREMO PER SOSTENERE LA CANDIDATURA DI RAFFAELLA PAITA / DETTAGLI

In breve: Domenica 19 aprile alle ore 15,30, presso il Teatro Ariston di Sanremo, Matteo Renzi e Raffaella Paita, candidata Presidente della Regione Liguria, incontreranno la cittadinanza.

pd paita renzi

“La decisione di Matteo Renzi, – scrive la segreteria del Partito Democratico provinciale – di inaugurare la campagna elettorale per le prossime elezioni regionali a Sanremo, è un chiaro segno di attenzione per la nostra provincia. Riteniamo che il percorso di rinnovamento, intrapreso a livello nazionale, abbia avuto un riscontro positivo anche nelle amministrazioni del ponente ligure. Crediamo infatti che il forte cambiamento amministrativo, che ha caratterizzato il nostro territorio negli ultimi anni, sia strettamente collegato alla carica innovativa del Presidente Renzi. 
Domenica 19 aprile alle ore 15,30, presso il Teatro Ariston di Sanremo, Matteo Renzi e Raffaella Paita, candidata Presidente della Regione Liguria, incontreranno la cittadinanza. L’incontro è aperto al pubblico ed il nostro auspicio è che ci sia un’ampia partecipazione”!

Informazione elettorale.

Condividi questo articolo: