19 Aprile 2024 20:37

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 20:37

IMPERIA. CROCE BIANCA. DOMENICA 19 APRILE ELEZIONI NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO E APPROVAZIONE BILANCIO CONSUNTIVO 2014

In breve: "Il consiglio uscente ha deciso di appoggiare la mia decisione di non presentare una lista di candidatura per il quinquennio 2015-20, domenica tutti i soci potranno votare liberamente qualsiasi socio, che abbia compiuto almeno due anni di tessera."

wpid-croce-bianca-imperia.jpg

Imperia. In occasione dell’assemblea dei soci della Croce Bianca di Imperia per l’approvazione del Bilancio consuntivo 2014 e pere l’elezione del nuovo consiglio direttivo per il quinquennio 2015-2010 il Presidente Roberto Trincheri ha inviato la seguente nota:

“Il consiglio direttivo della croce bianca comunica che Domenica 19 alle ore 10 presso la sede sociale della Croce Bianca si svolgerà  l’assemblea dei soci per l’approvazione del bilancio consuntivo 2014 e per l’elezione del nuovo consiglio direttivo per il quinquennio 2015 –2020. Potranno votare tutti i soci iscritti da almeno un anno,  i seggi saranno aperti dalle ore 11 alle ore 18.00. 

In qualità di presidente  colgo l’occasione per ringraziare tutti i consiglieri, tutti i volontari e dipendenti che hanno collaborato attivamente con me  per portare avanti tutti i giorni l’attività del nostro ente.  

Il consiglio uscente ha deciso di appoggiare la mia decisione di non presentare una lista di candidatura per il quinquennio 2015-20,  domenica tutti i soci potranno votare liberamente qualsiasi socio, che  abbia compiuto almeno due anni di tessera come prevede lo statuto della nostra associazione. 

Pensiamo infatti  che questa  sia la forma più trasparente e democratica possibile per dare la possibilità a tutti di far parte del futuro consiglio di amministrazione.

Croce Bianca Imperia

  Il Presidente

Trincheri Roberto”

Condividi questo articolo: