CONSIGLIO COMUNALE. DOPO CIRCA 30 ANNI ADDIO ALLE TELECAMERE DI IMPERIA TV. ALLA STORICA EMITTENTE LOCALE SUBENTRA…/I DETTAGLI

Consigli comunali Home Politica

Quello di ieri, giovedì 16 aprile, è stato l’ultimo consiglio comunale
ripreso dalle telecamere di Imperia Tv dopo circa 30 anni

image

Quello di ieri, giovedì 16 aprile, è stato l’ultimo consiglio comunale ripreso dalle telecamere di Imperia Tv dopo circa 30 anni. Negli ultimi tre decenni, infatti, solo in un’occasione, per un lasso di tempo di poco più di 12 mesi, Imperia Tv perse la gestione del servizio di riprese televisive.

La storica emittente televisiva, infatti, non è riuscita ad aggiudicarsi la procedura negoziata per l’affidamento del servizio di ripresa e trasmissione televisiva, in forma integrale, delle sedute del Consiglio Comunale, comprese le “question time”. La gara è stata vinta dall’emittente televisiva Telenord che, a partire dal prossimo consiglio comunale del 27 aprile, e per un anno, con possibilità di rinnovo per ulteriori 12 mesi, gestirà il servizio di riprese televisive.

L’importo complessivo dell’appalto, lo ricordiamo, è stimato in 12.190 euro di cui 10.440 euro oltre IVA di legge per servizio di riprese e trasmissione televisiva e 1.750 euro oltre IVA di legge per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso.

Segui Imperiapost anche su: