19 Aprile 2024 07:11

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 07:11

ELEZIONI REGIONALI 2015. “LIGURIA CAMBIA” UFFICIALIZZA I DUE CANDIDATI NEL SAVONESE, TRA LORO UN NOTO EX VICE SINDACO DI FORZA ITALIA / ECCO CHI SONO

In breve: Ecco primi nomi dei candidati di Liguria Cambia a Savona, la lista Civica moderata che appoggia il candidato Presidente della Regione Liguria Raffaella Paita.
liguria cambia savona
In alto: Carlo Frumento, sotto Roberto Schneck

Ecco primi nomi dei candidati di Liguria Cambia a Savona, la lista Civica moderata che appoggia il candidato Presidente della Regione Liguria Raffaella Paita, Lista che nasce per volontà del Sindaco di Imperia Carlo Capacci e che negli ultimi mesi ha acquistato un rilievo regionale con la costituzione del Gruppo in Consiglio Regionale che ha come capogruppo il prof. Ezio Armando Capurro.
Su Savona il candidato è l’ Ingegnere Carlo Frumento attuale consigliere comunale del capoluogo, mentre nell’Albenganese  Roberto Schneck di professione architetto già Vice Sindaco di Albenga e Assessore Provinciale, due nomi forti per la Provincia di Savona professionisti affermati ed entrambi con una importante esperienza amministrativa.

Il Presidente di Liguria Cambia Carlo Capacci sui candidati: “nella logica di creare un soggetto civico svincolato dai partiti, questi primi due candidati che si sono messi a disposizione della Lista Liguria Cambia e che presentiamo, rappresentano sia il mondo del lavoro, sono infatti due professionisti affermati Frumento è un Ingegnere Civile e Schneck un Architetto, ma hanno anche entrambi un esperienza amministrativa che li rende pronti per affrontare un esperienza in Regione Liguria”.

Condividi questo articolo: