25 Aprile 2024 13:23

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 13:23

IMPERIA. IL 20 APRILE AL VIA LE ISCRIZIONI ONLINE PER LA 6° EDIZIONE DEL PROGETTO CONI EDUCAMP IN PROGRAMMA DAL 15 GIUGNO AL 10 LUGLIO

In breve: La novità per questa edizione, come già anticipato, è la PRE-ISCRIZIONE ONLINE. Il Coni Centrale ha strutturato una piattaforma – semplice ed intuitiva – che permetterà ai genitori (familiari in generale) di riservare un posto all’Educamp

image209

Lunedì 20 aprile apriranno le iscrizioni ONLINE per la 6° edizione del progetto CONI EDUCAMP  in programma a Imperia dal 15 giugno al 10 luglio.

La novità per questa edizione, come già anticipato,  è la PRE-ISCRIZIONE ONLINE. Il Coni Centrale ha strutturato una piattaforma – semplice ed intuitiva – che permetterà ai genitori (familiari in generale) di riservare un posto all’Educamp per i propri bambini. L’utente, avrà sette giorni consecutivi dalla data di conferma della pre-iscrizione, per regolarizzare la richiesta attraverso il pagamento del bonifico e la consegna dei documenti necessari al Coni Point , in caso contrario decadrà la prenotazione del posto all’Educamp.

Per accedere alle pre-iscrizioni potrete passare attraverso il sito del CONI Liguria www.liguria.coni.it e cliccare sul marchio Educamp posto a  destra sulla homepage, entrare nella provincia di Imperia e seguire le istruzioni che vi condurranno ad iscrivervi all’area riservata e poi alla compilazione della scheda di iscrizione online.

Purtroppo, al fine di consentire un monitoraggio continuo da parte nostra dei numeri per evitare di sforare la capienza settimanale,  sarà possibile accedere alla piattaforma solo in orario d’ufficio, dalle ore 10.00 alle ore 15.00, dopodiché le iscrizioni saranno “chiuse” ovvero “sospese” fino alla mattina successiva quando riapriranno sempre alle ore 10.00 e così via.

Ricordiamo a tutti che la pratica di iscrizione andrà completata di persona entro 7 giorni presso gli uffici del Coni Point di Imperia – Via Belgrano 6 – dove un addetto alla Segreteria, dopo aver preso visione di bonifico, certificato medico e foto, potrà convalidare definitivamente l’iscrizione in piattaforma.

 

 

 

Condividi questo articolo: