27 Aprile 2024 01:47

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 01:47

DIECI TRAVEL BLOGGER DI FAMA INTERNAZIONALE SBARCANO IN LIGURIA E RACCONTANO SANREMO, RIVA LIGURE, ARMA DI TAGGIA E…

In breve: Assaggiare, provare, raccontare, fotografare. Ecco cosa faranno i dieci blogger che hanno in programma di fare un giro sulla pista ciclabile a Sanremo, passeggiare nel Parco del Beigua e rimpinzarsi di prodotti tipici a Levante tra miticoltura, sciacchetrà, oli e vigneti!

kujhygt

I travel blogger ormai non sono più solo una realtà di nicchia che si relaziona solo con pochi utenti sul web. Ora il loro compito di raccontare ciò che vedono, visitano, mangiano in diverse parti del mondo ha una valenza sociale ed economica di grande rispetto. Ecco perchè, questo weekend, la nostra Liguria è pronta per farsi fotografare e scoprire da 10 blogger di fama internazionale tedeschi e inglesi.

Tra di loro anche Lisa Schnagelberg, con le sue migliaia di followers e sul sito Lilies-diary.com conta 600.000 accessi unici al mese e Alison Bailey, inglese, del sito  Malloryontravel.com con un numero di visitatori al mese da far invidia a tutti i giornali. Per il lato culinario invece spazio a Qin Xie di Inpursuitoffood o di Amateurwine.co.uk dove si parla invece di vino.

Assaggiare, provare, raccontare, fotografare. Ecco cosa faranno i dieci blogger che hanno in programma di fare un giro sulla pista ciclabile a Sanremo, passeggiare nel Parco del Beigua e rimpinzarsi di prodotti tipici a Levante tra miticoltura, sciacchetrà, oli e vigneti!

L’hastag sarà #LetsGoLiguria.

 

Condividi questo articolo: