29 Marzo 2024 09:52

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 09:52

AFFIDATI A “TR TRASLOCHI”, UN SERVIZIO A 360° CHE SODDISFERÀ TUTTE LE TUE ESIGENZE… / VISITA IL SITO

In breve: TRASLOCHI TRASPORTI MONTAGGI & STORAGE- 18100 IMPERIA (ITALIA) Tel.+39 329.01.10.736 – Tel. 0183.27.93.04 info@trtraslochi.com

trtrasp

Ogni volta che si deve traslocare, o si ha la necessità di trasferire mobili e oggetti della nostra casa o della nostra attività ci si chiede sempre come arriveranno a destinazione.
Tr Traslochi è l’azienda che assicura la stessa cura che avreste voi nel maneggiarli e un’altissima professionalità nelle fasi di smontaggio e rimontaggio di arredamento e atrezzature da lavoro.

Dario Cammalleri, cuore dell’azienda insieme ai suoi dipendenti superpspecializzati, si è altamente qualificato nel trattamento di componenti di pregio, ciò comporta che l’azienda Tr Trasporti sia pronta a riadattamenti in loco, ad affrontare imprevisti con attrzzature ad hoc, e a creare protezioni su misura.

Test2

Tr Traslochi è l’azienda a cui ci si può rivolgere per pezzi particolari come può essere un’opera d’arte, elementi di design, attrezzature professionali o di pregio come la cucina di un ristorante.

Non solo trasporti per privati: con Dario Cammalleri è possibile definire prestazioni d’opera B2B per il proprio mobilificio, per i clienti di uno studio d’interni e per coordinare la logistica di un’azienda di servizi.

Tutto l’arredamento e gli effetti personali, se fosse necessario, posson esser custoditi in attesa di una nuova collocazione in locali destinati allo storage, a cui vengono applicate teriffe a metro cubo.

Un altro vantaggio di Tr Trasolchi è il raggio d’azione che spazia tra Marsiglia e copre tutto il Ponente Ligure, ma chi ne farà richiesta vedrà i propri oggetti trasportati sino in capo al mondo !

Test3

 TRASLOCHI TRASPORTI MONTAGGI & STORAGE

18100 IMPERIA (ITALIA)

Tel.+39 329.01.10.736 – Tel. 0183.27.93.04
info@trtraslochi.com

Sito Internet: http://trtraslochi.com

Pagine Facebook : https://www.facebook.com/TRtraslochistorage

Informazione commerciale

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: