18 Aprile 2024 23:00

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 23:00

NEI SUPERMERCATI SIMPLY ARRIVA “LA TUA CARD!”. SCONTI E REGALI PER TUTTI! UN’OCCASIONE DA NON PERDERE / SCOPRI DI PIÙ

In breve: La card è disponibile anche nei "Punto Simply", "Ipersimply", "Bottega Simply" e "Sma", presenti in Italia ed aderenti al Programma.

tuacard

Continuano le offerte e le novità nei supermercati Simply, Ipersimply, Bottega Simply e Sma! Tutti i punti vendita si sono dotati di un’innovativa carta fedeltà che permetterà ai suoi titolari di raccogliere punti, ottenere sconti e vantaggi oltre che i premi desiderati.

“LaTua!Card”, però, è molto altro ancora. Infatti, grazie ai punti raccolti nei supermercati del mondo “Simply”, si potranno raccogliere punti facendo rifornimento di carburante in tutte le stazioni di servizio “Eni” aderenti all’iniziativa.  Si potranno anche accumulare punti acquistando sui siti internet partner dell’iniziativa:

1 punto ogni Euro di spesa effettuata presso i siti e-commerce cui i Partecipanti accedano unicamente tramite la sezione “Shop online” del sito web www.latuacard.it, di seguito denominati “Partner on-line” secondo le modalità dettagliate per ciascuno di essi sul sito www.latuacard.it. I Partecipanti che avranno effettuato l’acquisto presso tali negozi di shopping on-line riceveranno da La Tua Card s.r.l. i punti a condizione che abbiano effettuato l’accesso a tali siti attraverso la sezione “Shop online” del sito www.latuacard.it e che abbiano prima effettuato il log-in inserendo le proprie credenziali di autenticazione.

_vantaggi_11

Presso i Punti Vendita ad insegna Simply, Punto Simply, Ipersimply, Bottega Simply e Sma, presenti in Italia ed aderenti al Programma sarà possibile raccogliere: 

2 punti ogni unità di prodotti alimentari da banco non deperibili, surgelati e prodotti non alimentari a Marchio Simply acquistata (di tutte le linee) e 1 punto ogni Euro sull’acquisto di prodotti Freschi (sia venduti a banco che a libero servizio, sia al taglio che confezionati).

Ti presentiamo una carta unica e divertente e un programma pensato apposta per te. Porta sempre con te LaTua!Card, oltre a sconti e vantaggi dedicati, potrai accumulare punti e scegliere il premio che vuoi tu. Ritirala subito nei punti vendita e registrati, è gratis!

A partire dal 1° aprile 2015 e fino al 28 febbraio 2017, 1 punto a fronte di ciascun litro di qualsiasi carburante base (benzina, gasolio, Gpl), 2 punti a fronte di ogni litro di rifornimento di carburante eni blu+ (Blu Diesel+ e Blu Super+), 1 punto a fronte di ciascun chilogrammo di metano (carburante) acquistati in tutte le modalità di rifornimento ad esclusione della modalità “Iperself” con pagamento tramite accettatore automatico, 2 punti a fronte di ciascun Euro di spesa in prodotti della catena “enicafè” presso le eni station di cui all’elenco riportato sul sito Internet www.enistation.com  (di seguito “eni station aderenti”).
eni_little02
I punti vendita aderenti all’iniziativa sul territorio sono:
CERVO
Piazza Martiri della Libertà, 3
18010 Cervo (Im)
DIANO MARINA
Viale Kennedy, 9
18013 Diano Marina (Im)
DIANO MARINA
Via Biancheri, 32
18013 Diano Marina (Im)
FINALE
Via Torino, 10
17024 Finale Ligure (Sv)
IMPERIA ONEGLIA
Piazza Bianchi, 13
18100 Imperia Oneglia
IMPERIA ONEGLIA
Via della Repubblica 28
18100 Imperia
IMPERIA PORTO MAURIZIO
via Aurelia, 2 (zona Prino)
18100 Imperia Porto Maurizio
SAN BARTOLOMEO
Via Aurelia, 136
18016 San Bartolomeo al mare (Im)
STELLA
Via Rovieto Inferiore, 35
17044 Stella San Giovanni (Sv)
TOIRANO
Via Mainero, 8
17055 Toirano (Sv)
VADO
Via Diaz, 23
17047 Vado Ligure (Sv)
VILLANOVA
Via Albenga, 18
17038 Villanova d\’Albenga (Sv)
Oppure puoi consultarli qui
Informazione commerciale
[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: