25 Aprile 2024 09:37

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 09:37

IMPERIA. INCIDENTE AL BIVIO PER POGGI. AUTOMOBILE TRAVOLGE UNA MOTO LUNGO L’AURELIA. SUL POSTO CROCE BIANCA E POLIZIA MUNICIPALE/ LE IMMAGINI

In breve: Sul posto sono arrivati immediatamente gli agenti della Polizia Municipale e un'ambulanza della Croce Bianca di Imperia che si è occupata di prestare al motociclista, A.R. 23 anni di Santo Stefano

kujghbf

Imperia. Questa mattina, intorno alle 11, un’automobile che viaggiava sull’Aurelia, direzione Porto Maurizio, ha svoltato in zona Garbella all’altezza del bivio per Poggi e, mentre eseguiva questa manovra, ha preso in pieno un motociclista facendolo cadere rovinosamente a terra.

Sul posto sono arrivati immediatamente gli agenti della Polizia Municipale e un’ambulanza della Croce Bianca di Imperia che si è occupata di prestare al motociclista, A.R. 23 anni di Santo Stefano, giocatore di calcio del Pietra Ligure, le prime cure trasportandolo poi in codice giallo all’Ospedale di Imperia.

La Polizia Municipale si è messa subito al lavoro per cercare di capire l’esatta dinamica dell’incidente interrogando anche alcuni testimoni presenti.

Foto: Alessandro Del Vento

 

Condividi questo articolo: