28 Marzo 2024 22:04

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 22:04

CERVO. GRAVISSIMO INCIDENTE NEL PERCORSO DI DOWNHILL “GIRO DELLE ANTENNE”. 25ENNE TRASPORTATO IN ELICOTTERO AL SAN MARTINO DI GENOVA/ FOTO E VIDEO

In breve: L'elisoccorso Drago ha iniziato a sorvolare la zona per capire da quale punto migliore far scendere il soccorritore. Il ragazzo era cosciente ma ha riportato un grave trauma facciale e sembra non sia in pericolo di vita.

myujnhbgvf

Cervo. Gravissimo incidente questa mattina nella zona sopra Cervo, nel cosiddetto “Giro delle Antenne” un percorso panoramico dove ciclisti e bikers si inerpicano per fare downhill. Un ciclista S.P. di 25 anni di Lucinasco, intorno alle 11.30 è caduto, mentre stava eseguendo il “Salto nel Blu”, per circa 7 metri su uno scoglio a fondo valle battendo forte il volto. 

ELISOCCORSO DRAGO PARTE 1
https://www.youtube.com/watch?v=FFB9tGB5wtw

Sul posto si sono precipitati i militi della Croce Oro di Cervo, il personale del 118 e i Vigili del Fuoco. Allertato anche l’elisoccorso Drago che ha iniziato a sorvolare la zona per capire da quale punto migliore far scendere il soccorritore. Il ragazzo era cosciente ma ha riportato un grave trauma facciale e sembra non sia in pericolo di vita.

Dopo circa un’ora i soccorritori sono riusciti a verricellare il giovane lo hanno trasportato d’urgenza all’Ospedale San Martino di Genova al reparto maxillo-facciale.

ELISOCCORSO DRAGO RECUPERO FERITO
https://www.youtube.com/watch?v=KA55D4T_Ukw

FOTO E VIDEO ALESSANDRO DEL VENTO

Condividi questo articolo: