27 Aprile 2024 13:17

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 13:17

IL SOLE 24ORE. CARLO CAPACCI IL SETTIMO SINDACO PIÙ AMATO D’ITALIA CON UN CONSENSO DEL 60%. PRIMO TRA I LIGURI / LA CLASSIFICA

In breve: Capacci è anche il Sindaco più apprezzato in Liguria, dietro di lui Federico Berruti, Sindaco di Savona (28), Marco Doria primo cittadino di Genova (58) e il sindaco di La Spezia Massimo Federico (63) .

capacci sondaggio il sole

 

IMPERIA – Carlo Capacci è il settimo Sindaco più amato d’Italia con il 60% dei consensi. Questo il risultato dell’analisi sul gradimento dei Sindaci dei capoluoghi di provincia che Ipr Marketing ha realizzato come ogni anno per il quotidiano Il Sole 24 Ore. Nonostante un calo dell’16,1% del consenso rispetto al risultato elettorale, Capacci resta tra in classifica tra i primi dieci. Rispetto al 2013 Capacci ha perso consensi per una percentuale pari al 4.5% e tre posizioni (era quarto).

Capacci è anche il Sindaco più apprezzato in Liguria, dietro di lui Federico Berruti, Sindaco di Savona (28), Marco Doria primo cittadino di Genova (58) e il sindaco di La Spezia Massimo Federico (63) .
Per la cronaca il primo Sindaco di Italia risulta essere il primo cittadino di Firenze Dario Nardella con il 65% dei consensi, mentre l’ultimo è il Sindaco di Trapani Vito Damiano (101).

sondaggio il sole

 

 

 

 

Condividi questo articolo: