20 Aprile 2024 08:04

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 08:04

PALLAVOLO UNDER 13. IL CARAMAGNA TEAM VOLLEY BATTE PER 2 A 1 L’NSC PIZZERIA INFINITY ALLA PALESTRA MAGGI/I DETTAGLI

In breve: Questo sabato in una palestra Maggi gremita di un numeroso pubblico e con la presenza in panchina del vice presidente Calzia prosegue con un'altra vittoria il cammino del gruppo u13 del coach D'Angelo.

Caramagna team volley2

Questo sabato in una palestra Maggi gremita di un numeroso pubblico e con la presenza in panchina del vice presidente Calzia prosegue con un’altra vittoria il cammino del gruppo u13 del coach D’Angelo. La formazione del volley team Caramagna si è imposta per 2-1 contro una combattiva e ostica formazione del nsc pizzeria infinity. Le ragazze dello smile volley a causa di un clima non proprio festoso (lutto per Nicole che ha onorato la maglia con la presenza in campo) hanno fatto molti errori gratuiti sia in battuta che in attacco concedendo alle ragazze del coach Lombardi di restare sempre attaccate al match e spesso anche avanti di molti punti.

Il primo set è andato alla squadra di casa che ha strappato il set ai vantaggi 29-27 così come il secondo set con un punteggio più agevole 25-21. Nel terzo set la squadra di casa molto fallosa parte con un gap importante 1-7 che recupera solo sul 23 pari. Un errore in ricezione consegna con un 24-26 il set alla nsc Imperia. Il coach D’Angelo si ritiene molto soddisfatto per la vittoria in quanto permette alla propria squadra di arrivare al giro di boa del girone al secondo posto. Da lunedì si torna al lavoro per preparare una difficilissima partita, il martedì a San Bartolomeo al Mare ore 19.45, contro la formazione del Diano (andata 2-1 per il Caramagna) che segue in terza posizione a solo un punto di distacco. “Noi ce la metteremo tutta – dice Gianluca – e aspettiamo tifosi e simpatizzanti questo martedì a San Bartolomeo”.

Condividi questo articolo: