26 Aprile 2024 10:49

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 10:49

IMPERIA. CONTINUANO LE DONAZIONI DEI VOLONTARI AIDO AL “CENTRO PER LA FAMIGLIA E PER LA VITA” E ALLA “PARROCCHIA DI CRISTO RE” /I DETTAGLI

In breve: Pochi giorni sono trascorsi dall’ultima consegna che, grazie all’informazione mediatica, parecchie persone ed amici hanno contattato i volontari dell’Ordine di Malta e gli operatori dell’Associazione Italiana Donatori Organi, per poter partecipare al progetto di aiuto verso i nostri concittadini che versano in stato di povertà.

AIDO donazioni

Pochi giorni sono trascorsi dall’ultima consegna che, grazie all’informazione mediatica, parecchie persone ed amici hanno contattato i volontari dell’Ordine di Malta e gli operatori dell’Associazione Italiana Donatori Organi, per poter partecipare al progetto di aiuto verso i nostri concittadini che versano in stato di povertà.

Sorpresi e increduli, di quanto ricevuto, gli addetti hanno nuovamente messo in moto la macchina organizzativa, riuscendo a colmare il furgone gentilmente prestato per ben due volte.
Gli aiuti ricevuti sono stati portati al “Centro per la Famiglia e per la Vita” e alla “Parrocchia di Cristo Re”, attivamente impegnati nell’aiuto alla popolazione locale.
I sentimenti di stima e gratitudine ricevuti, li giriamo a tutte quelle persone che collaborando con noi e noi con loro, cercano in questo periodo triste della nostra storia di alleviare per quel che è possibile i disagi e le sofferenze giornaliere a famiglie con bambini, offrendo loro un piccolo aiuto affinché possano essere certi che c’è qualcuno che pensa a loro.
Il nostro piccolo progetto di aiuto verso chi soffre il dramma della povertà e a volte dell’indifferenza, continua secondo la nostra fede Cristiana.
Un ringraziamento particolare va a tutte le redazioni giornalistiche e televisive per la risonanza data alle nostre iniziative.
Le nostre attività e, tutto quello svolto in campo nazionale dall’Associazione Italiana Donatori Organi e Corpo Italiano di Soccorso dell’Ordine di Malta, le puoi seguire su piattaforma facebook o consultando il sito internet www.aido.it – www.cisom.org.

Condividi questo articolo: