25 Aprile 2024 11:11

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 11:11

IMPERIA. DOMENICA 26 APRILE PRESSO LA BIBLIOTECA CIVICA LAGORIO SI TERRÀ LA PREMIAZIONE DEL CONCORSO FOTOGRAFICO INEJA 2015

In breve: In occasione dell'incontro verrà proclamata la foto vincitrice che rappresenterà l'immagine ufficiale della Festa di san Giovanni ( locandine e pieghevoli programma ) e si conosceranno anche le altre dodici foto che andranno a formare, a fine ano, il calendario Ineja 2016.

comitato san giovanni

A conclusione della IV ° edizione del Concorso Fotografico Ineja 2015, che ha fatto riscontrare una soddisfacente partecipazione di appassionati ed amatori e che aveva come tema “ Feste e Tradizioni del Ponente Ligure “, si svolgerà domenica 26 aprile p.v. con inizio alle ore 18,00 presso la Sala Conferenze della Biblioteca Civica L. Lagorio di piazza De Amicis ad Oneglia, l’attesa premiazione finale del concorso.

 

In occasione dell’incontro verrà proclamata la foto vincitrice che rappresenterà l’immagine ufficiale della Festa di san Giovanni ( locandine e pieghevoli programma ) e si conosceranno anche le altre dodici foto che andranno a formare, a fine ano, il calendario Ineja 2016.

 

Verranno consegnate targhe e diplomi/pergamena ai premiati e a tutti coloro che hanno presentato almeno un elaborato.

La mostra raccoglie immagini della Festa di San Giovanni, del Carnevale di Diano Marina, della festa di San Benedetto di Taggia, del Palio del Mare, del Raduno di vele d’Epoca, delle processioni religiose di san Giovanni e di San Pietro, della festa della transumanza di Mendatica, nonché foto storiche dell’attività passata del Comitato.

 Il Comitato San Giovanni ricorda che un ampio spazio espositivo della mostra ( completa ) sarà riservato anche in occasione della prossima Festa in programma dal 19 al 29 giugno p.v. nella storica sede di piazzale Padre Cristino da Oneglia e Spianata Borgo Peri.

 

Tutte le opere selezionate e scelte dalla Giuria saranno in mostra presso la Biblioteca Civica  Lagorio di piazza De Amicis nei prossimi giorni con i seguenti orari:

 

giovedì 23 aprile dalle ore 16,00 alle ore 18,30 / venerdì 24 aprile dalle ore 10,00 alle ore 12,00 e dalle

ore 16,00 alle ore 18,30 / domenica 26 aprile dalle ore 16,00 alle ore 18,30

 

Vi aspettiamo

 

 

 

Marco Podestà

presidente Comitato San Giovanni e Tradizioni Onegliesi

Condividi questo articolo: