26 Aprile 2024 08:24

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 08:24

IMPERIA. TRADECO, SINDACATI NUOVAMENTE SUL PIEDE DI GUERRA PER I MANCATI PAGAMENTI DEGLI STIPENDI. PREVISTA UNA PROTESTA/ I DETTAGLI.

In breve: `Il Comune di Imperia aveva promesso che si sarebbe sostituito nel pagamento degli stipendi alla Tradeco dopo aver ricevuto dalla azienda pugliese gli importi degli stipendi dei dipendenti e i relativi codici IBAN. "

incontro operai tradeco capacci (3)

IMPERIA. Sindacati nuovamente sul piede di guerra in casa Tradeco per il mancato pagamento degli stipendi ai dipendenti della società incaricata della gestione della raccolta rifiuti nel comprensorio imperiese.

Domani, mercoledì 22 aprile, i sindacati hanno programmato un sit- in davanti al Comune di Imperia.

Il Durc della Tradeco non è in regola secondo l’INPS – spiegano i referenti delle sigle sindacali Cgil, Cisl, Uil, Fiadel – dunque i Comuni sono impossibilitati a pagare la regolare fattura per il servizio della Tradeco che a sua volta non ha potuto pagare gli stipendi entro il 15 del corrente mese, data stabilita per il regolare pagamento”.

Il Comune di Imperia aveva promesso che si sarebbe sostituito nel pagamento degli stipendi alla Tradeco dopo aver ricevuto dalla azienda pugliese gli importi degli stipendi dei dipendenti e i relativi codici IBAN.Tutto questo sarebbe dovuto avvenire entro il 20 aprile. Visto che  ad oggi non è stato versato un euro ,domani saremo davanti al Comune di Imperia per una vibrante protesta”.

 

Condividi questo articolo: