29 Marzo 2024 05:48

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 05:48

IMPERIA. ATTENTATO AL SINDACO. BLITZ DELLA DIGOS IN COMUNE. INQUIRENTI A COLLOQUIO CON IL DIRIGENTE DEL PERSONALE/I DETTAGLI

In breve: L'inchiesta, lo ricordiamo, è di competenza del PM Grazia Pradella che, dopo aver disposto una perizia che ha confermato la manomissione dell'auto, nei giorni scorsi ha interrogato per tre ore in Procura il Sindaco di Imperia Carlo Capacci.
capacci asturaro
Da sinsitra: Alessandro Asturaro e Carlo Capacci

IMPERIA – Proseguono spedite le indagini a seguito dell’atto intimidatorio di cui è stato vittima il Sindaco di Imperia Carlo Capacci. Questa mattina il capo di Gabinetto della Questura di Imperia Alessandro Asturaro, accompagnato da un agente della Digos, ha fatto visita in Comune a Imperia alla dirigente del personale Maria Teresa Anfossi.

Il colloquio è durato circa 15 minuti, nel corso dei quali gli agenti avrebbero chiesto informazioni su alcuni dipendenti comunali. Obiettivo degli inquirenti verificare eventuali malumori a Palazzo Civico che possano aver spinto qualcuno a manomettere o a far manomettere i freni e il tubo della benzina dell’Audi A6 di rappresentanza in uso al Sindaco e alla Giunta.

Un colloquio, quello odierno, che conferma come i sospetti degli inquirenti si siano concentrati nell’ambito del Comune di Imperia e non su eventuali malumori esterni a Palazzo Civico. L’inchiesta, lo ricordiamo, è di competenza del PM Grazia Pradella che, dopo aver disposto una perizia che ha confermato la manomissione dell’auto, nei giorni scorsi ha interrogato per tre ore in Procura il Sindaco di Imperia Carlo Capacci.

Condividi questo articolo: