28 Aprile 2024 23:45

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 23:45

IMPERIA. PALLAMANO. TEAMSCHIAVETTI SENIOR FEMMINILE VITTORIOSA NELLA SECONDA DI RITORNO

In breve: Non è mancato neanche questa volta il solito pubblico caloroso che da sempre accompagna degnamente gli incontri casalinghi delle ponentine.

IM - MONACO 2^fase

 

 

Il Team Schiavetti torna alla vittoria, dopo aver dovuto dichiarare forfait nella prima giornata di ritorno, imponendosi al Monaco tra le mura di casa.

Le imperiesi hanno sempre condotto la gara arrivando in più di un’occasione a godere di un vantaggio di sette reti e grazie alla panchina lunga hanno potuto questa volta rifiatare a dovere ed evitare pericolosi cali fisici sul finale dell’incontro, come era successo nel Principato e a Cagnes.

Si può forse segnalare qualche errore di troppo in fase di realizzazione dovuto più che altro dalla frenesia di mettere subito il risultato al sicuro, ma in definitiva per le ragazze di Gino Fracchiolla si è trattato di un incontro gestito sempre con autorevolezza e portato a termine nel migliore dei modi.

Non è mancato neanche questa volta il solito pubblico caloroso che da sempre accompagna degnamente gli incontri casalinghi delle ponentine.

Sono scese in campo:

–        Martina Moro (portiere)

–        Laura Daprelà (portiere)

–        Debora Ginulla (11)

–        Arianna Reichstein (2)

–        Yasmina Sbai (3)

–        Florencia Traverso (7)

–        Marica Galdini (3)

–        Sofia Carenzo

–        Fiamma Urbano (1)

–        Viorica Stamate (1)

per il risultato finale fissato sul 28-24.

Il prossimo appuntamento vedrà il Team Schiavetti far visita al Carros tra un paio di settimane.

Condividi questo articolo: