28 Aprile 2024 11:04

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 11:04

LIGURIA. UN’ASTA MOLTO SPECIALE, IN VENDITA UN TAXI VENEZIANO IN MOGANO A PREZZO STRACCIATO/ECCO DOVE E COME PROVARE AD ACQUISTARLO

In breve: I beni, come si legge nel relativo bando di gara sono stati "dichiarati fuori uso per cause tecniche" e "saranno venduti a corpo, nelle condizioni di fatto e di diritto in cui..."

image

Un taxi veneziano in mogano in vendita all’asta. Succede in Liguria, a Genova, dove l’Agenzia del Demanio ha deciso di mettere all’asta, il prossimo 13 maggio, una decina circa di motori fuoribordo e un’imbarcazione molto speciale, un taxi veneziano in mogano appunto. I beni, come si legge nel relativo bando di gara sono stati “dichiarati fuori uso per cause tecniche” e “saranno venduti a corpo, nelle condizioni di fatto e di diritto in cui si troveranno all’atto dello svolgimento della gara, come visti e piaciuti all’aggiudicatario“.

L’asta di terrà il prossimo 13 maggio, con inizio alle ore 10, presso i locali dell’Agenzia del Demanio – Direzione Regionale Liguria– Via Finocchiaro Aprile n. 1 a Genova. 

L’asta si svolgerà con il sistema delle offerte segrete, in aumento rispetto al prezzo posto a base d’asta. Non saranno prese in considerazione offerte inferiori all’importo a base di gara od offerte condizionate

CLICCA QUI PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI

ECCO TUTTE LE SCHEDE DEI BENI ALL’ASTA

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

Condividi questo articolo: