28 Marzo 2024 20:09

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 20:09

IMPERIA. SGOMBERATI I CAMPI ROM DEL PARCO URBANO, MAXI OPERAZIONE DELLA POLIZIA MUNICIPALE ALLE PRIME LUCI DELL’ALBA/FOTO E VIDEO

In breve: Operazione della Polizia Municipale questa mattina alle prime luci dell'alba. Gli agenti, una decina circa, hanno sgomberato i due campi Rom presenti in prossimità del parco urbano e della cosiddetta "stecca"

11169003_558502260955793_58898667_n

IMPERIA – Operazione della Polizia Municipale questa mattina alle prime luci dell’alba. Gli agenti, una decina circa, hanno sgomberato i due campi Rom presenti in prossimità del parco urbano e della cosiddetta “stecca”. In totale sono state sgomberate 11 persone, di cui due donne.


L’intervento ha fatto seguito a una querela di parte per quel che concerne il terreno adiacente il parco urbano e il depuratore (dove cinque persone vivevano in una baracca), mentre per quel che riguarda il terreno in prossimità della “stecca” (dove sei persone vivevano all’interno di un container) si è proceduto d’ufficio in quanto di proprietà della Stato (Sovrintendenza).

I senzatetto sgomberati sono stati inizialmente condotti presso il Comando di Polizia Municipale per l’identificazione e successivamente in Questura per la foto segnalazione. Con tutta probabilità gli 11 soggetti sgomberati verranno allontanati dal territorio con un foglio di VIA.



[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Mattia Mangraviti e Gabriele Piccardo

©  Riproduzione Riservata

Condividi questo articolo: