24 Aprile 2024 23:22

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 23:22

IL NEOCORDINATORE DI FORZA ITALIA GIOVANI LIGURIA, MARCO GHISOLFO HA NOMINATO I NUOVI COORDINATORI LOCALI

In breve: Per la Provincia di Imperia è stata nominata Elisa Balestra (Consigliere Comunale a Sanremo)

 

forza italia

Il neocoordinatore regionale di Forza Italia Giovani Liguria, il loanese Marco Ghisolfo, ha provveduto, in seguito alla nomina conferitagli dal Coordinatore Nazionale On. Annagrazia Calabria, a incaricare i nuovi Coordinatori locali del Movimento giovanile di Forza Italia.
Per rendere più efficace la campagna elettorale di Forza Italia e di Giovanni Toti, ho nominato con decorrenza immediata quali Coordinatori i seguenti eletti negli Enti Locali: per la Provincia di Imperia, Elisa Balestra (Consigliere Comunale a Sanremo), per la Provincia di Savona, Daniele Martino (Consigliere Comunale ad Andora), per la Città Metropolitana di Genova, Tomaso Giaretti (Consigliere Municipio Centro Est Genova).

Quest’ultimo svolgerà anche le funzioni di Vicecoordinatore Regionale dovendosi occupare di un territorio che va da Cogoleto a Moneglia.

Per quanto concerne la provincia spezzina, considerate le specificità del momento politico in quel territorio, in via del tutto provvisoria assumerò in prima persona l’incarico locale.

Come anche affermato Giovanni Toti dobbiamo rimetterci tutti quanti in discussione e l’indicazione di questi nuovi dirigenti va appunto in tal senso, ispirandomi alla volontà del Presidente Berlusconi di dare un nuovo slancio al partito dando spazio a coloro che ricoprono un incarico amministrativo e che hanno dimostrato di saper affrontare una campagna elettorale. ”

Dott. Marco Ghisolfo
Coordinatore Forza Italia Giovani Liguria

Condividi questo articolo: