19 Aprile 2024 10:42

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 10:42

IMPERIA. IL BELEZA ANNUNCIA LA STAGIONALE APERTURA E INIZIA LE SELEZIONI PER UN/UNA UNDER 29/ ENTRA NEL TEAM!

In breve: Per la consegna CV con foto: dalle 9 alle 12, dal lunedì al venerdì, presso il chiosco Beleza Conca D'oro , via Boine, 6 Imperia.
1897831_217001408498645_1168674655_n
Imperia- Nuova apertura prevista per venerdì 15 maggio alla Marina di Porto Maurizio, il quartiere imperiese che nelle ultime stagioni ha mostrato ottimi segnali di ripresa. Barbara e Marco, dopo aver da poco inaugurato il nuovissimo Santa Barbara Caffè Vergnano (locale eclettico che, novità assoluta nel comparto ristorazione rivierasco, si trasforma con naturalezza nell’arco della giornata da caffetteria a osteria, vineria e cantina, dalla colazione alla cena, annunciano la stagionale apertura dell’ormai frequentatissimo chiosco ‘Beleza’.
“Siamo quasi pronti” ci fa sapere Barbara, “con l’apertura stagionale del Beleza, presso la spiaggia Conca d’Oro in via Boine 6, ex Succursale, saremo in grado di offrire ai nostri clienti, imperiesi e non, un servizio bar e ristorazione efficiente e rapido, mantenendo contestualmente l’eccellenza e l’alta qualità nel servizio e nei prodotti: ormai il nostro riconosciuto marchio di fabbrica”. “Siamo convinti” prosegue Barbara, “che Beleza e Santa Barbara non solo possano convivere senza eccessive sovrapposizioni, ma rappresentino per i nostri clienti un’interessante alternativa fra uno spuntino veloce in spiaggia e un pranzo più strutturato, da assaporare con più calma”.
Continuano le buone notizie: “Come per il Santa Barbara, anche per il Beleza siamo alla ricerca di collaboratori. Abbiamo una settimana di tempo per avere a bordo almeno un nuovo elemento; stiamo cercando, per l’ormai prossima stagione estiva, un/a under 29 con esperienza nella bar-ristorazione che vada a completare il nostro affiatatissimo team (provare per credere!). Attendiamo dunque i vostri curricula!”.

Per la consegna CV con foto: dalle 9 alle 12, dal lunedì al venerdì, presso il chiosco Beleza Conca D’oro , via Boine, 6 Imperia.

 

Condividi questo articolo: