20 Aprile 2024 12:31

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 12:31

IMPERIA. SGOMBERO CAMPI ROM. FRATELLI D’ITALIA: “UN PLAUSO ALLA POLIZIA MUNICIPALE. NOI AVEVAMO GIÀ POSTO IL PROBLEMA MESI FA”

In breve: Il coordinamento cittadino di Fratelli d'Italia ha preso posizione in merito all'operazione della Polizia Municipale che, questa mattina, alle prime luci dell'alba, ha portato allo sgombero dei campi rom adiacenti il parco urbano e la cosiddetta "stecca"

image

Il coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia ha preso posizione in merito all’operazione della Polizia Municipale che, questa mattina, alle prime luci dell’alba, ha portato allo sgombero dei campi rom adiacenti il parco urbano e la cosiddetta “stecca”.

Apprendiamo dai giornali on line che ‘finalmente’ ad Imperia hanno sgomberato il campo Rom che era in riva al mare!! Questa velocità nelle operazioni ci sorprende! Velocissimi! Peccato però che il nostro consigliere di FdI Alessandro Casano aveva, in due question time il 23 luglio e il 15 novembre, posto il grave problema. Ci sorprende come ad un mese e mezzo dalle elezioni regionali si sia arrivato a questo.
Ricordiamo alla solerte amministrazione che anche i giardini Toscanini sono oggetto di accampamento e sulla condotta fognaria dell’Impero tra il secondo ponte Via Aurelia e il ponte delle FS si può notare ammirando le Alpi una casetta di plastica nera dimora di qualche senzatetto.

Sperando che questa amministrazione meriti il 7 posto ( dubbi, molti dubbi) attendiamo ansiosi il 9 maggio dove poco vicino a noi, a San Lorenzo al Mare, partirà il giro d’Italia. Siamo sicuri che turisti e appassionati troveranno una città accogliente, pulita, con asfalti rifatti, giardini in ordine, ma se non sarà così purtroppo, a parte lo sgombero odierno, in quasi due anni di amministrazione non avrà fatto nulla.

Imperia cambia e la Liguria va veloce…. Peccato che entrambe non camminino nemmeno a gattoni e siano sprofondate in una crisi emorragica e tragica. Sicuri che i cittadini Liguri il 31 Maggio si ricordino degli scempi fatti e che tutt’ora avvengono, diano un opportunità di cambiamento vero al governo Ligure.

Il coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia porge il più sentito ringraziamento al comando di Polizia Municipale della città di Imperia per il lavoro svolto, sapendo in quali difficoltà devono operare tutti i giorni“.

Condividi questo articolo: