28 Aprile 2024 22:56

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 22:56

IMPERIA. IL PREFETTO SILVANA TIZZANO IN VISITA A DOLCEDO. I RINGRAZIAMENTI DEL SINDACO DANIO /I DETTAGLI

In breve: L’Amministrazione Comunale di Dolcedo ringrazia S.E. il Prefetto di Imperia, dott.ssa Silvana Tizzano, per la visita odierna in Comune a Dolcedo.

tizzano dolcedo

L’Amministrazione Comunale di Dolcedo ringrazia S.E. il Prefetto di Imperia, dott.ssa Silvana Tizzano, per la visita odierna in Comune a Dolcedo. L’incontro, avvenuto nella Sala Consiliare del Comune alla presenza di una rappresentanza del Consiglio Comunale, è stato caratterizzato da un cordiale colloquio in cui sono stati sinteticamente illustrati i principali temi e problemi che l’Amministrazione di Dolcedo ha di fronte e per cui sta lavorando da circa un anno.

 sia per l’importanza attribuita ai valori umani ed alla comunicazione diretta con i cittadini, sia per la vicinanza e la disponibilità espresse, volte ad avviare un percorso costruttivo e collaborativo tra Enti. Tanto necessario in questo particolare momento storico per il Paese e per le piccole realtà locali chiamate ad affrontare tanti problemi e ad offrire servizi al cittadino con sempre meno risorse e personale”.

Il Prefetto è stato poi accompagnato in una breve visita alla Parrocchiale barocca di San Tommaso ed ai caratteristici spazi del centro storico attorno al Palazzo Civico.

Condividi questo articolo: