3 Marzo 2024 02:56

Cerca
Close this search box.

3 Marzo 2024 02:56

APRE A IMPERIA “LA ROSA DEI VENTI”, RISTOBAR PIZZERIA CHE STRIZZA L’OCCHIO AL SUD… MA CHETTELODICOAFFARE?! / SCOPRI DOVE

In breve: L'inaugurazione sarà sabato 25 aprile dalle ore 17.30 in poi con un aperitivo... La Rosa Dei Venti Via Garessio 61 Imperia Tel. 344 105 9634

COLLROSA

Chi è stato in Sicilia, ospite di qualche famiglia, ha ancora impresso nella memoria il gusto degli Anelletti al forno, della pasta con le sarde e finocchietto, dei pezzi di rosticceria, degli arancini, dei cannoli.

Chi ama la Calabria, tiene alta la sua fama e la onora con ‘Nduja, soppressata e il mito dei peperoncini, mentre solo i calabresi veraci hanno ricordi dei fusilli con la carne di capra.

Se queste due regioni hanno tenuto in scacco il vostro appetito eccovele servite su un piatto d’argento: Paola e suo marito Giuseppe, calabrese lei, siciliano lui, sono un mix esplosivo e hanno deciso di mettere a frutto la loro esperienza realizzando il sogno di una vita: Il Bar-Ristorante “Rosa dei Venti”, in via Garessio 61 a Imperia. 

“La Rosa dei Venti” non è solo cucina e bar, è anche Pizzeria. Le gustosissime pizze cotte nel forno con pietra refrattaria (molto simile alla cottura del forno a legna) hanno i nomi dei venti.

Un ristorante adatto per la pausa pranzo con un Menù fisso a soli 10 € che prevede: un primo, un secondo con contorno, un 1/4 di vino, acqua e caffè. All’interno del locale sarà possibile trovare una vasta selezione di birre chiare, scure, bionde e rosse. 

Nel week-end saranno, inoltre, organizzate a tema con menù tipicamente del sud Italia accompagnate dal Karaoke! 

Si organizzano pranzi e cene per tutte le occasioni, dai battesimi alle comunioni e matrimoni!

La Rosa Dei Venti Via Garessio 61 Imperia Tel. 344 105 9634

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=100009443915149&fref=ts

L’inaugurazione sarà il prossimo sabato 25 aprile dalle ore 17.30.

 L’orario di apertura: dalle 6.00 alle 23.30. 

 

 

     

Condividi questo articolo: