29 Marzo 2024 05:50

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 05:50

L’ESTATE ALLE PORTE ED È FEBBRE DI “CENTRO ESSE GARDEN”! TUTTO CIÒ CHE HAI SEMPRE DESIDERATO IN UN SOLO NEGOZIO…/ ECCO DOVE

In breve: Centro Convenienza Esse -Via Nazionale 30-Pontedassio (IM) Via Turistica 3-Camporosso (IM) – Via Benessea 10- Cisano sul Neva (SV) emai: info@schiavetticenter.it

FotorCreated

Con l’allungarsi delle giornate cresce il bisogno di stare all’aria aperta e finalmente possiamo non sigillare le finestre di casa.

E allora come approfittare della bella stagione?
Intanto cominciando a dare una rinfrenscata alle pareti, facendo quei piccoli lavoretti di riparazione che l’inverno non invogliava a portare a termine.

Da Centro Convenienza Esse è arrivato tutto il materiale per far splendere la vostra casa, se siete coraggiosi potete armarvi di trabattello e arrivare comodamente a ritinteggiare tutti soffitti e le pareti, se la cosa non vi soddisfasse ci sono anche strumenti da muratore provetto come la betoniera e per i lavori di riparazioni le cassette degli attrezzi daranno grandissime soddisfazioni ai maniaci del fai da te .

betoniera

In tutti i punti vendita del Centro convenienza esse sono ora aperti i reparti Garden. All’interno potrete trovare tutto ciò che desiderate per abbellire il vostro balcone, partendo con delle bellissime piantine floreali, chi ha un terrazzo lo arricchire con il meraviglioso arredamento da esterno in midollino classico o di design in policarbonato, ma chi penserà di esser finito nel paese dei balocchi saranno gli appassionati di giardinaggio, orto e lavori all’aperto.

SURFINIA_Lime-keilim SURFINIA_Double Purple-keidopuel

Troverete motozappe, rasaerba, irrigatrici e tutto ciò che desideri per la tua passione, anche dove riporli, come le pratiche casette e se non aspettate altro che vostra moglie vi metta alla prova potrete esibire le vostre doti da costruttore facendole un gazebo tutto per lei con i listelli e tavole del reparto legname.

Insomma l’estate è alle porte ed è ora di correre ai ripari per non farsi trovare impreparati!

I punti vendita del Centro Convenienza Esse sono aperti tutte le domeniche e i loro collaboratori vi forniranno i giusti consigli per cambaire volto alla vostra casa e al vostro giardino !

I punti vendita Centro Convenienza Esse si trovano in:

  • Via Nazionale 30-Pontedassio (IM)
  • Via Turistica 3-Camporosso (IM)
  • Via Benessea 10- Cisano sul Neva (SV)

E-Mail: info@schiavetticenter.it

PaginaFacebook: https://www.facebook.com/CentroConvenienzaEsse

Informazione commerciale

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

 

Condividi questo articolo: