26 Aprile 2024 05:14

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 05:14

IMPERIA. ECCO LE ECCELLENZE DELLA CITTÀ CHE VERRANNO PRESENTATE A EXPO 2015. OLTRE A VILLA GROCK ANCHE…/I DETTAGLI

In breve: Contattato da ImperiaPost l'assessore Paolo Strescino ha spiegato: "Lunedì si terrà una riunione a Genova nel corso della quale spiegheremo su cosa punterà Imperia. Sono varie le eccellenze del nostro territorio che vorremmo presentare a Expo 2015"

image

Sarà presente anche la città di Imperia a Expo 2015. Lo ha deciso venerdì mattina la Giunta Comunale, approvando anche un impegno di spesa di mille euro. Nel padiglione della Regione Liguria, Imperia sarà presentata nella giornata di mercoledì 17 giugno.

Contattato da ImperiaPost l’assessore Paolo Strescino, delegato dalla giunta ad occuparsi di Expo 2015 per quanto concerne la partecipazione di Imperia, ha spiegato: “Lunedì si terrà una riunione a Genova con la Regione Liguria nel corso della quale spiegheremo su cosa punterà Imperia. Sono varie le eccellenze del nostro territorio che vorremmo presentare a Expo 2015. Parasio al Mare, villa Grock, i gemellaggi, la Rari Nantes, il connubio tra sport e turismo. Ci sarà anche spazio per le scuole, grazie alla preziosa collaborazione di Gabriella Badano“.

Io sono il referente, ma sarà tutta l’amministrazione a essere coinvolta nella presentazione della nostra città a Expo 2015. Dobbiamo lavorare bene a un evento unico. Vorrei chiedere ad alcuni dei personaggio illustri della nostra città di presenziare allo stand della città. Abbiamo un giorno interno e dovremo sfruttarlo al massimo. Il Sindaco Capacci sarà presente, così come il sottoscritto. Siamo apertissimi anche ad eventuali proposte della cittadinanza per fare in modo che Expo 2015 possa essere una vetrina unica per la nostra città“.

Condividi questo articolo: