2 Marzo 2024 18:17

Cerca
Close this search box.

2 Marzo 2024 18:17

REGIONALI 2015. MARCO SCAJOLA ALLA PRESENTAZIONE DEI CANDIDATI DI FORZA ITALIA: “C’È VERA VOGLIA DI CAMBIARE LA LIGURIA!”

In breve: "Nessuno vuole più vedere una Liguria spenta, con la disoccupazione giovanile al 45%, con tanti giovani e tante famiglie in crisi e preoccupate per il loro destino. La Liguria può avere di meglio!"

IMG_4141

Marco Scajola ha preso parta a Genova, all’Hotel Bristol, alla presentazione dei candidati di Forza Italia per le elezioni regionali in programma il prossimo 31 maggio.
“C’è aria di entusiasmo – dichiara il consigliere regionale, candidato nella lista di Forza Italia in appoggio al candidato presidente del centrodestra Giovanni Totivera voglia di cambiare la Liguria dopo dieci anni drammatici di governo Burlando – PaitaTanti amici, ottimi candidati per lavorare sul territorio con passione e determinazione. In questi cinque anni ho girato ogni angolo della provincia di Imperia, tante problematiche affrontate e raccolte, ma che spesso sono state inascoltate a Genova. Ora possiamo cambiare, possiamo dare voce e forza al ponente ligure spesso abbandonato, dobbiamo lavorare per una migliore la sanità, per il rilancio delle piccole e medie imprese, investire sul turismo e sulle infrastrutture. Adesso si può e i liguri lo hanno già capito! Nessuno vuole più vedere una Liguria spenta, con la disoccupazione giovanile al 45%, con tanti giovani e tante famiglie in crisi e preoccupate per il loro destino. Una pressione fiscale regionale al massimo che opprime le aziende, basta! La Liguria può avere di meglio!”

IMG_4145

Condividi questo articolo: