26 Aprile 2024 05:39

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 05:39

REGIONALI 2015. IL CANDIDATO DI FORZA ITALIA FILIPPO BISTOLFI ALLA PRESENTAZIONE DELLE LISTE A GENOVA: “SI RESPIRA UN’ARIA NUOVA”

In breve: Filippo Bistolfi ha preso parta a Genova, all’Hotel Bristol, alla presentazione dei candidati di Forza Italia per le elezioni regionali in programma il prossimo 31 maggio

IMG_9125

Filippo Bistolfi ha preso parta a Genova, all’Hotel Bristol, alla presentazione dei candidati di Forza Italia per le elezioni regionali in programma il prossimo 31 maggio.

“Ieri pomeriggio – afferma Filippo Bistolfi – abbiamo respirato veramente un’aria nuova a Genova, dopo anni di Pd che ha intriso tutto il tessuto economico sociale e politico di questa regione soffocandone lo sviluppo e la meritocrazia, siamo di fronte ad un cambiamento epocale. Con la candidatura di Giovanni Toti, persona per bene al di fuori di ogni tipo di scandalo, dotato di una competenza e caratura nazionale ed internazionale, abbiamo la straordinaria occasione di fare voltare pagina a questa regione. Oltre a riconoscergli il merito di aver saputo unire tutte le anime del centro destra per poter tornare a vincere. Ieri sera e’ stato citato l’episodio piu’ emblematico di un decennio intero: i cinque medici presenti cinque anni fa nel manifesto elettorale di Burlando, sono diventati straordinariamente tutti e cinque primari. Contro ogni logica statistica, questo dimostra quanto in questa regione, negli ultimi dieci anni abbia contato molto di piu’ avere la tessera del Pd piuttosto che un buon curriculum e riconosciute capacita’. Diciamo tutti insieme basta a questa malattia che ha soffocato la sanita’ ligure penalizzando quella della provincia di Imperia. Torniamo a respirare una nuova aria il 31 maggio, con Giovanni Toti presidente e il centro destra al governo della regione.”

Condividi questo articolo: