19 Aprile 2024 13:46

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 13:46

IMPERIA. NEGOZI APERTI IN CENTRO MA LA FARMACIA APERTA PIÙ VICINA È A 2 KM /LA LETTERA DI UNA LETTRICE

In breve: Ma durante i fine settimana con Ponti e durante l’estate è questo il servizio che vogliamo fornire ai turisti che magari non conoscono bene il territorio e frequentano prevalentemente il centro storico?

farmacie

Buongiorno, oggi dopo che ho letto un po’ ovunque che i negozi sarebbero stati aperti son venuta in centro a Oneglia per fare una passeggiata, la spesa alimentare e dare un’occhiata alle vetrine.

Devo dire che fa veramente piacere con una giornata libera avere la possibilità di sbrigare diverse commissioni e poter entrare nei negozi tutti aperti.
Il fatto che le vetrine siano illuminate e ci sia parecchia gente in giro è piacevole e mette allegria in questa cittadina che a volte la domenica sembra proprio spegnersi.
L’unica cosa mancante è una Farmacia aperta!
Avrei avuto bisogno di comprare un medicinale non venduto nelle parafarmacie e ho scoperto che la farmacia di turno più vicina è a Castelvecchio a 2 chilometri di distanza, e per me, che mi muovo solo a piedi, è decisamente un problema.
Ma mettiamo caso che io possa arrangiarmi e mandare qualche mio famigliare motorizzato.
Ma durante i fine settimana con Ponti e durante l’estate è questo il servizio che vogliamo fornire ai turisti che magari non conoscono bene il territorio e frequentano prevalentemente il centro storico?
Se servizio deve essere che lo sia veramente visto che fra l’altro le licenze delle farmacie sono limitate!
Lettera firmata

 

Condividi questo articolo: