17 Aprile 2024 00:40

Cerca
Close this search box.

17 Aprile 2024 00:40

CALCIO GIOVANILE. BRILLANTE TERZO POSTO PER I PULCINI 2005 DELL’IMPERIA NEL II° TROFEO MASOL A VADO LIGURE/NOMI E FOTO

In breve: Arriva un altro buon risultato per i pulcini 2005 dell'Imperia Calcio, allenati dai mister Mariano Vacca e Franco Valle. I ragazzi si sono infatti piazzati al terzo posto nel II° trofeo Masol Città di Vado Ligure, conquistando per di più il primo posto nel girone

FOTO PARTITA  (2)

Arriva un altro buon risultato per i pulcini 2005 dell’Imperia Calcio, allenati dai mister Mariano Vacca e Franco Valle. I ragazzi si sono infatti piazzati al terzo posto nel II° trofeo Masol Città di Vado Ligure, conquistando per di più il primo posto nel girone di qualificazione. I pulcini hanno ottenuto cinque vittorie su cinque: 1-2 contro il San Fruttuoso Genova, 2-0 contro il Gozzano, 6-2 contro il Cengio e ancora 11-0 contro il Quiliano e, per finire, 8-1 contro il Vado. Hanno così avuto accesso al girone delle prime classificate, dove i ragazzi si sono confrontati con squadre professionistiche quali il Cuneo e il Savona.

Il primo incontro, Imperia-Cuneo, si è concluso sul risultato di 2-2;  poi il Savona si è aggiudicato il match contro i neroazzurri con due reti di scarto.
 Il triangolare si è concluso con la vittoria del Cuneo nei confronti del Savona per 5 reti a 0. Questo risultato ha dato un particolare valore al pareggio dei ragazzi imperiesi contro il Cuneo.
 Il torneo è terminato con la vittoria della squadra piemontese, il Savona al secondo posto e 
al terzo l’Imperia. Grande soddisfazione per i due mister che vedono nuovamente la loro squadra tra le prime piazzate in un torneo particolarmente importante.

FORMAZIONE IMPERIA: 
Siciliano Adriano, Lecce Gabriele, Dedej Alex, Guastamacchia Samuele, Gandolfi Edoardo, Nastasi Alessandro, Casella Filippo, Amoretti Tommaso e Tauro Vincenzo.

Condividi questo articolo: