28 Marzo 2024 16:42

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 16:42

#INVASIONIDIGITALI. FERMATEVI DUE MINUTI E GODETEVI LE MERAVIGLIE DEL #BORGOPARASIO/IL VIDEO DI ANDREA LANGUASCO

In breve: La cultura è, nonostante tutto, l'asse portante di una società moderna. Non c'è futuro senza la consapevolezza del proprio passato. Investire in cultura significa rinforzare le nostre radici e dare basi solide al futuro delle giovani generazioni.

11165977_560052640800755_1158232010_n

Anche a Imperia #INVASIONIDIGITALI, organizzata ieri oltre ad essere  stata una manifestazione che ha raccolto grande partecipazione e consensi  ha raggiunto i suoi obiettivi anche grazie alla sensibilità e capacità di artisti e professionisti locali come  Andrea Languasco, film-maker imperiese che insieme al socio ed amico Fabio Zeonardo ja fondato AF Video Produzioni.

Languasco ieri ha partecipato con grande entusiasmo alla manifestazione ed  ha prodotto un video di due minuti su Borgo Parasio che ne racchiude la magia e la sua essenza, tra scorci, silenzi, paesaggi, ombre ed il mare che lo attraversa.

Non sarà un caso se lui stesso si definisce così: “Videomaker e aspirante regista. Non voglio abbandonare i miei sogni e lotto con tutto me stesso per soddisfare le mie ambizioni. Forse sbaglio, ma non importa !

E allora.. avanti tutta.. Giornate come quelle di ieri sono la conferma  che la cultura sia, nonostante tutto, l’asse portante di una società moderna. Non c’è futuro senza la consapevolezza del proprio passato. Investire in cultura significa rinforzare le nostre radici e dare basi solide al futuro delle giovani generazioni.

IL VIDEO DI ANDREA LANGUASCO:

Condividi questo articolo: