26 Aprile 2024 05:16

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 05:16

IMPERIA. LA 24ENNE ELISA CHISCI PARTECIPA ALLA “MILANO SANREMO DILETTANTI”E GLI AMICI LE FANNO UNA SORPRESA/ FOTO E VIDEO

In breve: La Granfondo MILANO - SANREMO cicloturistica ripropone lo stesso percorso che seguono i grandi campioni della Classica di Primavera e, tra tutti i ciclisti che oggi, domenica 26 aprile, hanno partecipato, c'è anche una imperiese!

.i,kmjnh

La Granfondo MILANO – SANREMO cicloturistica ripropone lo stesso percorso che seguono i grandi campioni della Classica di Primavera e, tra tutti i ciclisti che oggi, domenica 26 aprile, hanno partecipato, c’è anche una imperiese, Elisa Chisci di 24 anni.

Elisa, una volta arrivata ad Imperia ha ricevuto una bella sorpresa dagli amici che hanno accolto il suo passaggio con striscioni, urla e frasi di incoraggiamento! La 24enne infatti non ha partecipato oggi ad una gara qualsiasi, ma alla più lunga manifestazione ciclistica amatoriale del mondo, con una percorrenza di circa 296 km dalle porte di Milano, attraverso la pianura lombarda e piemontese, per arrivare a scalare il Turchino e guadagnare così la Riviera ligure. Da Genova si costeggia quindi il Mar Ligure sino sino al traguardo, che si conquista solo cimentandosi prima sulle mitiche salite della Cipressa e del Poggio di Sanremo.

Condividi questo articolo: