28 Marzo 2024 22:38

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 22:38

IMPERIA. MALTEMPO, PIOGGE DIFFUSE E PERSISTENTI ASSOCIATE A TEMPORALI FORTI SINO A MARTEDÌ. CONFERMATO IL LIVELLO DI ATTENZIONE/LE PREVISIONI

In breve: Dovrebbe piovere con insistenza sino a domani, martedì 28 aprile, quando i fenomeni temporaleschi dovrebbero esaurirsi.

 

pioggia_strana

Ha iniziato a piovere su Imperia, come annunciato dalle previsioni del tempo diffuse dall’Arpal nella giornata di ieri, domenica 26 aprile. Per la giornata odierna è stato emesso il livello di attenzione.

Dovrebbe piovere con insistenza sino a domani, martedì 28 aprile, quando i fenomeni temporaleschi dovrebbero esaurirsi.

LUNEDÌ 27 APRILE: Per tutta la giornata e su tutte le zone prevediamo piogge diffuse e persistenti di intensità debole o moderata, associate a rovesci o temporali forti che saranno altamente probabili soprattutto dalle ore centrali; le cumulate raggiungeranno valori significativi. Lenta attenuazione dei fenomeni la sera a partire da Ponente. Venti da Sud-Est 40-50km/h con raffiche fino a 70-80km/h, mare molto mosso nel pomeriggio su tutte le coste.

MARTEDÌ 28 APRILE: Nelle ore antelucane piogge residue associate ad una bassa probabilità di rovesci o temporali forti; esaurimento dei fenomeni nelle prime ore del mattino. Venti da Nord 50-60km/h con raffiche fino a 90-100km/h, mari molto mossi anche sottocosta, in calo

Condividi questo articolo: