18 Aprile 2024 16:41

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 16:41

IMPERIA. 50ENNE PERDE IL CONTROLLO DELLA PROPRIA AUTO, INVADE LA CORSIA OPPOSTA E TRAVOLGE LE VETTURE IN SOSTA. L’INCIDENTE IN VIA NAZIONALE/FOTO E VIDEO

In breve: Il 50enne a bordo della Citroen, è stato soccorso da Colonnina Oro e 118, accorsi sul posto insieme ai Vigili del Fuoco che, per precauzione, hanno controllato le vetture per verificare eventuali perdite di carburante o di olio

11148861_560486434090709_33208211_n

Brutto incidente questo pomeriggio, per fortuna senza gravi conseguenze, in via Nazionale a Imperia.

Un uomo di 50 anni, C.M., ha perso il controllo della propria auto, una Citronen C2, mentre era diretto verso Pontedassio, invadendo la corsia opposta e travolgendo alcune auto in sosta. L’impatto è stato violentissimo, tanto che due delle auto parcheggiate sono rimaste gravemente danneggiate.

Per di più, al momento dell’impatto, un uomo stava transitando sul marciapiede e si è lanciato a terra per non essere travolto dalla auto. Fortunatamente non ha riportato lesioni e si è rialzato autonomamente.

Per quanto concerne, invece, il 50enne a bordo della Citroen, è stato soccorso da Colonnina Oro e 118, accorsi sul posto insieme ai Vigili del Fuoco che, per precauzione, hanno controllato le vetture per verificare eventuali perdite di carburante o di olio. Il 50enne, in stato di shock, ma senza particolari traumi, è stato trasportato al pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia.

Sul posto per ricostruire le dinamiche dell’incidente e regolare il traffico due pattuglie della Polizia Municipale.

IL VIDEO SUL POSTO DELL’INCIDENTE:

VIDEO:

 

Reportage di Mattia Mangraviti e Selena Marvaldi

Condividi questo articolo: