20 Aprile 2024 16:06

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 16:06

#REGIONALI2015. CANDIDATURA DI SARA SERAFINI. LA SVOLTA SMENTISCE LE DICHIARAZIONI DEL LABORATORIO PER IMPERIA /I DETTAGLI

In breve: Leggiamo con stupore il comunicato stampa di Laboratorio per Imperia che ci costringe a una secca smentita - Scrive Marco Nocentini, portavoce del movimento civico La Svolta.

lab svolta serafini
Leggiamo con stupore il comunicato stampa di Laboratorio per Imperia che ci costringe a una secca smentita – Scrive Marco Nocentini, portavoce del movimento civico La Svolta, che così continua: Non abbiamo preso alcuna posizione circa le prossime elezioni regionali: neppure il Consiglio Direttivo si è riunito per parlarne. Con ogni probabilità la posizione che prenderà il Direttivo de La Svolta sarà coerente con l’atto fondativo e con ogni atto successivo: La Svolta nasce per occuparsi esclusivamente delle vicende cittadine, fedele alla propria natura di movimento realmente civico.

Vero è che un paio di membri del Direttivo de La Svolta hanno perorato, a titolo strettamente personale, la candidatura della dottoressa Sara Serafini alle elezioni regionali, persona verso la quale nel recente passato La Svolta ha più volte espresso stima e simpatia per i comportamenti coerenti e nell’interesse della cittadinanza da lei tenuti.

Con rammarico prendiamo atto che Laboratorio per Imperia continua a sostenere l’attuale maggioranza la cui incapacità amministrativa è, purtroppo, sotto gli occhi di tutti.
Come era facile prevedere l’avere una maggioranza costituita da un minestrone di forze politiche eterogenee e disomogenee, anche fintamente civiche ma riconducibili a partiti nazionali, tenute assieme non già da un progetto positivo e costruttivo ma dall’unico collante costituito dalla volontà di rompere schemi di potere passati, non poteva altro esitare se non un disastro amministrativo.

Condividi questo articolo: