28 Marzo 2024 11:13

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 11:13

IMPERIA. RIAPRE I BATTENTI LA PISCINA FELICE CASCIONE. LE ANALISI DANNO ESITO NEGATIVO, NON C’È PIÙ TRACCIA DEL BATTERIO /I DETTAGLI

In breve: Nel frattempo, in settimana dovrebbe tenersi la Commissione di Vigilanza della Piscina Cascione, così come richiesto da Gianfranco Grosso, capogruppo di Imperia Bene Comune in consiglio comunale.

piscina di imperia

Imperia. La piscina Felice Cascione, dopo giorni di furenti polemiche, riaprirà domani, martedì 28 aprile. Questa mattina, infatti, dopo l’intervento di sanificazione completato nei giorni scorso dalla Rari Nantes, le analisi hanno dato esito negativo, scongiurando la presenza del batterio “pseudomonas aeruginosa”, i cui valori superiori alla norma avevano spinto l’Asl a chiedere alla Rari Nantes la chiusura al pubblico della vasca grande.

Nel frattempo, in settimana dovrebbe tenersi la Commissione di Vigilanza della Piscina Cascione, così come richiesto da Gianfranco Grosso, capogruppo di Imperia Bene Comune in consiglio comunale. Obiettivo fare chiarezza sulla chiusura temporanea della piscina e su alcuni interventi di riqualificazione della piscina da tempi richiesti dall’amministrazione.

Condividi questo articolo: