30 Aprile 2024 18:54

Cerca
Close this search box.

30 Aprile 2024 18:54

BUON COMPLEANNO “MUNTERS”. DA 60 ANNI LEADER MONDIALE NELLA PRODUZIONE DI IMPIANTI PER LA VENTILAZIONE / LA STORIA

In breve: Nello stabilimento di Chiusavecchia il Presidente di Business Area Peter Gisel-Ekdahl e l’Amministratore Delegato di Munters Italy Marco Scomparin insieme ai 150 dipendenti festeggiano i 60 anni di attività

mUnters

La Munters, azienda svedese, leader mondiale nella produzione di impianti per la ventilazione festeggia i suoi 60 anni di attività.
Nello stabilimento di Chiusavecchia il Presidente di Business Area Peter Gisel-Ekdahl e l’Amministratore Delegato di Munters Italy Marco Scomparin insieme ai 150 dipendenti festeggiano i 60 anni di attività.

Munters è un’azienda leader a livello globale e partner di prim’ordine in quanto a soluzioni per il trattamento dell’aria a efficienza energetica. Grazie all’uso di tecnologie innovative sono in grado di creare il clima perfetto per i clienti in un’ampia gamma di settori agricoli e industriali, tra cui i maggiori sono quelli dei prodotti alimentari, farmaceutici e i centri di elaborazione dati.

Munters produce dal 1955 sistemi avanzati per il trattamento dell’aria. Oggi si occupano di fabbricazione e vendita circa 2700 dipendenti, distribuiti in 30 paesi.

Il Gruppo Munters inglobò l’Euroemme nel 2000 dalla storica famiglia imperiese Mancinelli e nel 2006 Munters Euroemme è diventata ufficialmente Munters Italy Spa, quartier generale italiano del gruppo Munters.

Sito Internet: https://www.munters.com/it/

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/muntersglobal

Informazione commerciale

Condividi questo articolo: