16 Aprile 2024 20:03

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 20:03

REGIONALI 2015. GIUSEPPE ARGIRÒ IN LISTA CON RAFFAELLA PAITA: “CONFERMO. HO DECISO DI CANDIDARMI PERCHÉ…”

In breve: L'ex amministratore unico della Porto di Imperia SPA e consigliere/amministratore delegato di Area 24 Giuseppe Argirò ha confermato, tramite una nota stampa, la sua candidatura a sostegno di Raffaella Paita

image

L’ex amministratore unico della Porto di Imperia SPA e consigliere/amministratore delegato di Area 24 Giuseppe Argirò ha confermato, tramite una nota stampa, la notizia anticipata dal nostro giornale sabato scorso, ovvero la sua candidatura a sostegno di Raffaella Paita, candidata del centrosinistra alla presidenza della Regione Liguria. Argirò è candidato nella lista “Liguri per Paita”.

Confermo quanto emerso nei giorni scorsi – si legge nella notaho firmato ieri l’accettazione di candidatura per la lista Paita Presidente, per le prossime elezioni regionali Liguria 2015.

Ho deciso di accettare la proposta di candidatura offertami da Lella Paita, che ringrazio, nella sua lista civica, perché condivido il suo progetto di governo regionale e la sua impostazione programmatica.

In molti anni d’impegno professionale come Direttore di Confindustria Imperia prima e nell’azione di rilancio di alcune delle principali realtà infrastrutturali turistiche della Liguria poi, ho maturato un’esperienza e una conoscenza delle problematiche territoriali, che metto a disposizione della mia comunità.

La mia è una scelta civica, come candidato autonomo e indipendente, legata esclusivamente ad un progetto amministrativo e territoriale.

Il Ponente Ligure ha necessità dopo una fase delicatissima, anche dal punto di vista istituzionale, di recuperare credibilità, immagine e forza per il rilancio del proprio assetto produttivo, occupazionale, sociale e culturale.

Il mio impegno partito 3 anni fa con il progetto del Giro d’Italia, mi impone la scelta di non fare campagna elettorale pubblica fino al giorno 11 maggio 2015.
Per me è infatti prioritario celebrare questo straordinario evento di livello mondiale, che ho fortemente voluto e che la Regione Liguria ha concretizzato con il proprio straordinario sostegno, per cogliere al meglio questa occasione unica di rilancio turistico, commerciale e di immagine territoriale.

La mia azione sarà concentrata esclusivamente sul rilancio del lavoro, per le imprese e per i loro collaboratori e le loro famiglie, in un momento così difficile dell’economia in cui troppo spesso la discussione politica perde di vista i reali obiettivi del pubblico servire!!!
Occorre recuperare fiducia, speranza e prospettiva, elementi base di un rilancio economico anche del nostro Ponente Ligure!”.

Condividi questo articolo: