19 Aprile 2024 21:13

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 21:13

PALLAVOLO. BUONI RISULTATI PER LE SQUADRE UNDER 13 DEL VOLLEY PRIMAVERA A,B,C NELLE FINALI PROVINCIALI /I DETTAGLI

In breve: La seconda classificata ha maturato il diritto ad accedere alle finali regionali che si svolgeranno il 3 maggio 2015 in quel di Santo Stefano Magra (SP) insieme al Sanremo Azzurra.

volley primavera u 13 3x3

Il Volley Primavera aggiunge un altro grande risultato nella categoria U13 3×3 che ha visto le sue tre squadre ovvero Primavera A, Primavera B, Primavera C raggiungere ottimi piazzamenti e rispettivamente 2°/4°/6°. La seconda classificata ha maturato il diritto ad accedere alle finali regionali che si svolgeranno il 3 maggio 2015 in quel di Santo Stefano Magra (SP) insieme al Sanremo Azzurra. E’ stata una domenica ricca di emozioni per i giovani atleti e per i loro accompagnatori che hanno fatto un grande tifo dagli spalti.

Le squadre erano così composte:

Primavera A Minazzi, Matis, Bonsignorio, Bozzano e Terrusso
Primavera B De Felice, Ferrari, Borri, Bracco e Seno
Primavera C De Bonis, Calvi, Sgangarella e Frugoni

Dichiara il Direttore Sportivo Marco Minazzi…a nome della Società esprimo con orgoglio la soddisfazione di vedere questi atleti crescere costantemente consci che loro sono il nostro futuro. Ci riteniamo fortunati ad avere tra U13 e U14 poco meno di 30 atleti su cui la Società ha deciso di investire in quanto la situazione economica non consente di andare a pescare sul mercato giocatori cosiddetti di razza perché hanno un costo che per la maggior parte delle Società è diventato insostenibile. Dal punto di vista sportivo devo dire che i Mister Fabrizio Guasco (Bizio) e Alberto De Bonis (Debbo) hanno lavorato molto bene perché siamo a fine stagione e tecnicamente e mentalmente tutti i nostri ragazzi sono cresciuti molto e per questo la Società li ringrazia certi che questo sarà di stimolo per le future stagioni sportive…”.

Condividi questo articolo: