29 Marzo 2024 07:37

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 07:37

IMPERIA. GRANDE SUCCESSO PER IL CONCORSO VETRINE “UNA VETRINA…DA FILM” IN OCCASIONE DELLA 10° EDIZIONE DEL VIDEOFESTIVAL /I VINCITORI

In breve: E’ una iniziativa di Confesercenti per far conoscere a cittadini e turisti il Videofestival ; i commercianti in queste occasioni rappresentano un veicolo fondamentale per pubblicizzare iniziative di questo genere.

Grafica 2015

Grande successo per il concorso vetrine « Una Vetrina … da Film » organizzato da Confesercenti in occasione della 10° edizione del Videofestival Città di Imperia. Numerosi i negozi che per una settimana hanno allestito le proprie vetrine a tema.

E’ una iniziativa di Confesercenti per far conoscere a cittadini e turisti il Videofestival ; i commercianti in queste occasioni rappresentano un veicolo fondamentale per pubblicizzare iniziative di questo genere.

Le città vivono se i negozi sono luminosi, con vetrine attraenti ed il fatto di invogliare i commercianti ad allestirle con impegno ci sembra una linea giusta per il rilancio dei centri commerciali naturali.

I commercianti della nostra città hanno accolto con entusiasmo questa iniziativa partecipando numerosi e con realizzazioni anche molto impegnative e originali. Ci auguriamo che per le prossime edizioni la partecipazione e l’entusiasmo siano sempre più forti.

La Giuria, formata dal Amministrazione Comunale di Imperia e una delegazione di Confesercenti, ha votato le vetrine più belle, più originali e maggiormente attinenti al tema.
Novità di questa edizione : il premio speciale ON LINE. Infatti sono state votate anche sul web le vetrine più belle.

Le premiazioni si sono svolte oggi martedi 28 aprile c/o il Salone Confesercenti alla presenza dell’Assessore alle Attività Produttive del Comune di Imperia Dott.ssa Enrica Chiarini, del Presidente Provinciale Confesercenti Marco Benedetti e del Direttore Provinciale Confesercenti Dott. Giovanni Cosentino.

Ecco i nomi dei Vincitori :

1° classificato SERVEZ VOUS Trofeo Confesercenti

2° classificato SPINELLI FIORI Coppa offerta dal Comune di Imperia

3° classificato HOBBY CREANDO Coppa offerta dal Comune di Imperia

Premio Originalità MARESPORT OUTLET Volume sui Giardini Hanbury

Premio attinenza al tema ARTE’ Coppa offerta dal Comune di Imperia

Premio speciale voto on line BEAUTIFUL Trofeo Videofestival

Condividi questo articolo: