26 Aprile 2024 00:18

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 00:18

REGIONALI 2015. PRESENTAZIONE NUOVO BRAND VALLE ARGENTINA. PRESENTE ANCHE IL CANDIDATO IN REGIONE GABRIELE CASCINO /I DETTAGLI

In breve: L'assessore regionale all'urbanistica, Gabriele Cascino, candidato alle prossime Elezioni nella lista Liguri con Paita presidente, ha partecipato oggi pomeriggio alla presentazione, presso la Villa Boselli di Arma di Taggia, del nuovo Brand della Valle Argentina.

collage cascino visita

L’assessore regionale all’urbanistica, Gabriele Cascino, candidato alle prossime Elezioni nella lista Liguri con Paita presidente, ha partecipato oggi pomeriggio alla presentazione, presso la Villa Boselli di Arma di Taggia, del nuovo Brand della Valle Argentina.

“Queste iniziative e questi progettiha dichiarato Cascino sono molto importanti per sviluppare una nuova idea di territorio e promuovere le unicità straordinarie della nostra provincia. La creazione di un nuovo Brand della Valle Argentina e la collaborazione stretta e proficua tra i Comuni della valle sono la dimostrazione concreta che questi nuovi percorsi si possono fare e sono sicuro che i risultati non mancheranno”.

La presentazione del nuovo Brand ha visto la partecipazione del sindaco Vincenzo Genduso, dell’assessore di Taggia Roberto Orengo, dell’assessore regionale al Turismo, Angelo Berlangieri.

Condividi questo articolo: