29 Marzo 2024 12:59

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 12:59

TAGGIA. SFIDA A COLPI DI RIME RAP E TORNEO DI BILIARDO. SUCCESSO PER L’INCONTRO TRA I CENTRI DEL PROGETTO “MUOVERSI INSIEME”

In breve: Venerdì 24 aprile al C.A.G. Levà - Stazione Centro di Taggia la prima RAP BATTLE fra Centri Aggregativi, oltre al tradizionale torneo di biliardo. Entrambe le sfide hanno visto la partecipazione di numerosi giovani provenienti da tutto il distretto.
IMG_20150424_163145
All’interno del progetto “Muoversi Insieme” promosso dal Distretto Sociosanitario sanremese e finanziato dalla Regione Liguria, i centri di aggregazione giovanile del Distretto hanno organizzato una serie di incontri al fine di creare con la reciproca collaborazione una rete tra centri.
In questo contesto si è svolta venerdì 24 aprile al C.A.G. Levà – Stazione Centro di Taggia la prima RAP BATTLE fra Centri Aggregativi, oltre al tradizionale torneo di biliardo. Entrambe le sfide hanno visto la partecipazione di numerosi giovani provenienti da tutto il distretto. Hanno partecipato i ragazzi di Baraonda, del Centro di S.Stefano – Io C’entro e del Ponte di Sanremo.
Si sono sfidati a colpi di rime sui beat ASH, LONGO, J-YO e SKIZZO MATIK. Il vincitore il sanremese J-YO, che si è aggiudicato un cappellino new era. Il torneo di biliardo invece è stato vinto da Andrea Abedini, che ha ricevuto in premio un guanto professionale da biliardo.

Condividi questo articolo: