25 Aprile 2024 07:20

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 07:20

IMPERIA. CICLISMO, WEEKEND DA INCORNICIARE PER IL TEAM BC TIME IMPEGNATO SU DUE COMPETIZIONI/ LA CRONACA DELLE GIORNATE

In breve: Week-end da incorniciare per il team BC Time, impegnato su strada in due competizioni. Tre del team hanno preso il via al "GranPremio Liberazione Villanova di Mondovì (Cn)

IMG_1050

Week-end da incorniciare per il team BC Time, impegnato su strada in due competizioni.
Tre del team hanno preso il via al “GranPremio Liberazione Villanova di Mondovì (Cn)” dove Cristijan Dimitrov portava a casa un ottima 19esima posizione in classifica assoluta, seguito da Luca Corazza in 48esima posizione, peccato per “Bonny” Marco Bonifazio costretto al ritiro per problemi fisici.

Domenica poi è sceso in strada anche l’atleta di punta insieme ad altri cinque, partiti il sabato per salire a Milano ed essere pronti al mattino per la Classicissima “Milano -Sanremo amatoriale”, gara in tutto e per tutto lunga e difficile come la sorella più blasonata con una difficoltà in più, il traffico aperto. Nonostante abbiano trovato acqua su tutto il Turchino, tutti gli atleti sono arrivati al traguardo di Sanremo. Grandissimo Leonardo Bonifazio che chiudeva in 8 ore e 37 minuti ad oltre 34 km/h he gli valeva la 44esima posizione assoluta e prima della propria partenza, seguito da un pimpante Paolo “pissa” Pissarello in 52esima posizione assoluta e terza della seconda partenza, seguivano poi Tindaro D’Agostino in 132esima, Andrea Dessimoni in 210 posizione, Roberto Martoccia in 259esima posizione e Flavio Faedo in 289esima posizione. Un plauso a tutti i nostri atleti per la fantastica prestazione, e un bravo speciale al nostro Leonardo per il ritorno alla grande.

Condividi questo articolo: