29 Marzo 2024 10:16

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 10:16

REGIONALI 2015. MARCO SCAJOLA (FORZA ITALIA): “LA SINISTRA PROMETTE RIFORME, MA TAGLIA SOLO I FINANZIAMENTI AL TERRITORIO”

In breve: "Ennesimo violento taglio ai Comuni, i quali saranno costretti a ridurre i servizi alle scuole, al sociale, ai trasporti e alle manutenzioni" dichiara il candidato alla regionali Marco Scajola di Forza Italia.

Marco-Scajola-regionali-2015

“Ennesimo violento taglio ai Comuni, i quali saranno costretti a ridurre i servizi alle scuole, al sociale, ai trasporti e alle manutenzioni” dichiara il candidato alla regionali Marco Scajola di Forza Italia.

Tutta la Liguria ha di fronte uno scenario spaventoso, tutti i 235 Comuni della Regione e tutti i cittadini verranno messi in ginocchio nel 2015. Il centro sinistra promette riforme, annuncia la crescita ma in realtà l’unica cosa che sa fare è quella di tagliare  i finanziamenti al territorio.

I cittadini non possono più subire tutto questo per colpa di una politica nazionale e regionale del centro sinistra arrogante e inadeguata ad affrontare i problemi, brava solo ad aumentare le tasse e a tagliare i fondi ai servizi basilari dei Comuni.

Mai come adesso è necessario un cambio di rotta con persone in grado di affrontare i problemi alla radice e capaci di rilanciare il nostro territorio invece che soffocarlo e umiliarlo.

Il riparto dei fondi in arrivo da Roma non trova una Giunta Regionale pronta ad opporsi per tutelare gli interessi dei Liguri, ma una Giunta più che mai miope e complice allo stesso tempo“.

COMUNICATO ELETTORALE

Condividi questo articolo: