16 Aprile 2024 15:04

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 15:04

IMPERIA. DOMENICA 3 MAGGIO NUOVO APPUNTAMENTO DEGLI “EFFETTI COLLATERALI CON UN CONCERTO LIRICO-VOCALE AL POLIVALENTE /I DETTAGLI

In breve: Dopo il successo riscosso dal Trio Tutti all'Opera, tenutosi domenica 26 aprile u.s. nel Ridotto del Teatro Cavour, torna la voce con tutti gli Allievi della Classe di canto del professor Claudio Ottino del Conservatorio Niccolò Paganini di Genova

Locandina Concerto Lirico Vocale Conservatorio Paganini

Imperia. Dopo il successo riscosso dal Trio Tutti all’Opera, tenutosi domenica 26 aprile u.s. nel Ridotto del Teatro Cavour, torna la voce con tutti gli Allievi della Classe di canto del professor Claudio Ottino del Conservatorio Niccolò Paganini di Genova in occasione del Concerto al Centro Culturale Polivalente in Piazza Duomo.

Appuntamento domenica 3 maggio p.v.. alle ore 16.00 per il nuovo momento musicale organizzato dal Circolo Amici della Lirica di imperia nell’ambito del contenitore “Effetti Collaterali”.
Pianista accompagnatore il M° Giorgio Montagna. Esguiranno arie da Opere di Gioachino Rossini, gaetano Donizetti, Giuseppe Verdi, Charles Gounod e Wolfang Amadeus Mozart.

Condividi questo articolo: